orecchini_azzurri_pietre
Earrings

Ricchi orecchini… blu mare

Ciao a tutte eccomi tornata con un nuovo paio di orecchini azzurri! Si, azzurri come il mare e il cielo d’estate 🙂 Questi due orecchini sono stati davvero un successo e a me piacciono moltissimo!
La forma a goccia è stata riempita con tantissime perle di ogni tipo senza nessun ordine preciso. Turchesi, perle, swarovski e perline di resina, che ho infilato in un unico filo e che ho agganciato in diversi punti della struttura, a coprire ogni spazio vuoto.

orecchini_azzurri_pietre
orecchini_azzurri_pietre

Sono solo quattro le pietre grandi che seguono la curva della goccia: tre uguali turchesi e una verde acqua più chiara e più piccola. Per il resto sono tantissime perline e swarovski azzurri a riempire l’intero orecchino.
In cima invece, per agganciare il cerchio interno a quello esterno, ho  preferito ricoprire l’unione di questi due, con un wrapping fittissimo fatto con un filo molto fino dorato.

orecchini_azzurri_pietre

Questi orecchini sono un po pesanti, come potete immaginare, ma sono anche grandi e misurano circa 8cm di lunghezza. Bellissimi luminosi e perfetti per una notte d’estate.

orecchini_azzurri_pietre

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *