orecchini_blu mare
Earrings

Orecchini azzurri… Sky blue

Finalmente un paio di orecchini azzurri per dare il benvenuto a questo sole e a questo cielo blu che ci ha fatto tornare la voglia di colori chiari ma soprattutto di mare! Non so voi, ma io sono indirizzata già verso l’estate, verso colori solari e chiari e verso forme che ricordano i fiori e tutto ciò che profuma d’estate! In questo caso le onde e le sfumature del mare che tanto amo e che tanto mi manca… Sky blue è proprio la tonalità di azzurro che preferisco una sfumatura di colore tra il turchese e l’azzurro cielo.

orecchini_blu mare
orecchini_blu mare

Così nascono questi orecchini che rispecchiano un po’ il mio stile preferito con il filo metallico lavorato per dargli una forma morbida. Mi piace moltissimo anche il rapping del filo più fino intorno alla struttura e lo preferisco ad altri come metodo per legare le perle. Ho creato molti orecchini utilizzando questa tecnica perchè la trovo molto decorativa oltre a rendere benissimo l’idea del lavoro manuale.

orecchini_blu mare

Cerco sempre di essere il più precisa possibile, ma secondo me anche le imperferzioni (laddove dovessero esserci) danno proprio un tocco in più che distinguono l’oggetto artigianale da quello industriale. Questi orecchini sono lunghi in tutto circa 9cm le pietre sono agate e le piccole schegge sono di acquamarina

 
orecchini_blu mare

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *