Scrivania-e-onrwtkt8i7wr7y13m0zyf7lujtiaq41lqnpdt064g0 About

Nel 2012 nasce Beads&Wires e da allora tutte le creazioni sono realizzate da zero, lavorate e assemblate a mano. Nascono da un piccolo disegno su carta, da un’ idea improvvisa, un ricordo che prende forma. L’utilizzo del materiale è curato in ogni dettaglio e i pezzi sono tutti unici. La ricerca del materiale avviene durante i miei viaggi o anche on line da luoghi lontani. La scelta dei componenti e delle pietre preziose è sempre una parte della produzione che ci diverte e soddisfa molto, sempre in linea con il nostro stile e la nostra identità.
Alla fine, ciò che conta è che la realizzazione, il design e l’ispirazione sia totalmente Made in Italy. 

Sono nata e vivo a Roma, mi chiamo Cristina e sono una graphic designer appassionata di tutto ciò che è arte. Dalla pittura alla scultura alla fotografia, ma anche di moda certamente!
Da sempre ho dedicato attenzione agli accessori, agli orecchini in particolare, un po’ come tutte le donne che vogliono curare il loro aspetto e valorizzare la propria femminilità. Cosi è nato Beads&Wires! Una vetrina dove poter sbirciare nella mia creatività o nel mio shop per per far vostri i miei pezzi unici! Non esitate a contattarmi se avete richieste particolari!

Intanto, grazie per essere qui. 

Cristina