Lady in black

febbraio 07, 2016 Cristina _ 6 Comments


Ho creato questo orecchino pensando proprio al look total balck! Avevo voglia di uno stile più metal con molto filo metallico e poco colore. La forma è uscita fuori per caso ma la tecnica che ho trovato tra i tanti tutorial su YouTube, l'ho imparata subito e messa in pratica per la prima volta (infatti ha qualche imperfezione) e mi ha subito appassionata tanto che ho già in mente un altro orecchino solamente composto da filo intrecciato in questo modo. La maggior parte delle mie creazioni sono composte da filo e dal wrapping di esso intorno alla struttura, è il mio gusto niente di che, ma le cose semplici non mi danno mai troppa soddisfazione:)

orecchino metal black
orecchino metal wrapping

Ho proposto come già detto un look casual e total black, sportivo e un po' aggressivo perchè questi grandi e lunghi orecchini fanno già moltissimo da soli! Molto appariscenti e anche un po pesantini... misurano circa 9cm di lunghezza. Il filo utilizzato è semplice filo metallico argentato insieme a piccole perle nere opache. La lavorazione è stata molto faticosa, per via del filo duro, ma indispensabile affinché non si deformi durante il wrapping. Tanta pazienza ma alla fine sono molto soddisfatta del risultato! ;) vi aspetto nello shop on line!

beads and wires

♥♥♥


6 commenti:

  1. bellissimi orecchini..^_^ l'hai realizzati benissimo

    RispondiElimina
  2. Bonitos .... Nice
    http://blackcoral4you.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. These are gorgeous :)

    http://mixijewelrybox.blogspot.com/2013/11/style-icon-marilyn-monroe.html

    RispondiElimina
  4. Mooolto belli! E... sto lavorando su un paio di oreccini a cerchio con perline nere fissate all'anello davvero simili a queste :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie! Quando li hai finiti mandami il link che li voglio vedere ;) Baci

      Elimina