Pink! Orecchini rosa pastello

gennaio 06, 2016 Cristina _ 7 Comments

Ciao a tutti! Più il clima si fa estivo e più i colori diventano chiari! Non avevo mai creato un orecchino tutto completamente rosa. Ma non ho saputo resistere quando ho affiancato le perline sferiche a queste schegge... le ho trovate bellissime insieme lisce e piccoline e ruvide e spezzettate... Insieme mi hanno aiutato a creare un orecchino frivolo giovanile e femminile proprio perfetto per l'estate. Partendo da una struttura a cerchio ho pensato di applicare tutto intorno questa catenina ramata a sorreggere i pendenti ma anche per creare un cerchio un po più decorato al quale ho applicato tante piccole perline rosa striate.

Pink! orecchini rosa pastello
 Nel centro di questo cerchio ho applicato un medaglione ramato agganciandolo tra il wrapping con due piccolini anellini. Lo riempie e arricchisce e mantiene anche la forma circolare.

Pink! orecchini rosa pastello
 

 Perfetti con colori tenui, e comunque con le sfumature del rosa del fucsia e del beige. Misurano circa 5cm di diametro, e compresi i pendenti, sono lunghi in tutto circa 8cm. On line nello store Etsy!
 Orecchini rosa beads and wires
Orecchini rosa beads and wires

♥♥♥


7 commenti:

  1. Bellissimi! Mi piacciono tantissimo !:)Brava!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimi Cristina! Mi ripeto, ma non riesco a non dirlo: i tuoi lavori sono pieni di originalità e fantasia, unite a buon gusto e armonia. Brava brava!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ti ho trovata per caso su Kreattiva - mi sono piaciuti molto i tuoi orecchini. I colori leggerei, estivi, il modello delicato.... se sono mi piacessi con gli orecchini di queste dimensioni li ordinerei! =)
    Passa a vedere le mia creazioni http://relase-decor.blogspot.it
    mi unisco con piacere ai tuoi follower
    A presto!

    RispondiElimina