29 novembre 2012

19:08 / author: / with: 0 comment

Discovering... HipHunters!

hiphunters
Tempo fa, cercando in rete nuove community, siti interessanti e blog da seguire (perchè sono curiosa e cerco sempre ispirazione anche online) trovai, quasi subito, HipHunters e scelsi di iscrivermi e condividere così le mie creazioni. E' da qualche mese che sono entrata in questa nuova community e giorno dopo giorno ho imparato a conoscerla e apprezzarla, proprio come le altre, o forse anche di più per via del loro impegno e interesse indirizzato proprio al settore della moda e dell'arte in genere. Questo sito accoglie, gratuitamente, chiunque voglia condividere foto, promuovere il proprio brand, o mettere a disposizione la propria idea di moda anche solo condividendo un outfit. Insomma una fashion community giovane che da la possibilità ai nuovi fashion designer (artisti in genere) di avere un loro personale spazio in condivisione con molti altri.

hiphunters - designer on the spot













E' così che giorni fa HipHunters mi ha contattata per rispondere alla loro intervista: nella rubrica Designer on the spot all'interno del loro blog. Interviste a designer, fotografi, stilisti e molto altro. Uno spazio davvero pieno e aggiornato quotidianamente con notizie sugli ultimi trends, e artisti emergenti.

Ringrazio la redazione e le ragazze che in quel di Madrid hanno dedicato (oltre al loro tempo) uno spazio a me e a Beads&Wires. E' stato davvero un piacere condividere con molti lettori, in questa preziosa community, una parte della mia storia ;)

Qui trovate l'intervista a Beads&Wires.... e poi fatevi un giro nella community! ;)

Enjoy;)
Cristina






0 comm.:

Posta un commento